Atalanta e Chelsea insieme per un legame duraturo prima della sfida di Champions League

Giampiero Colossi • Pubblicato il 10/12/2025 • 2 min
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Atalanta B.C. (@atalantabc)

L'atmosfera che precede il cruciale impegno di UEFA Champions League tra Atalanta e Chelsea è caratterizzata da un forte spirito di collaborazione. L'incontro, in programma questa sera alle ore 21:00 presso la New Balance Arena di Bergamo, rappresenta un appuntamento di rilievo nella sesta giornata della Fase Campionato. La partita vedrà di fronte la squadra allenata da Raffaele Palladino e il club londinese, espressione di un progetto societario di ampio respiro.

l'incontro istituzionale tra atalanta e chelsea

Prima della sfida sul terreno di gioco, le due società hanno consolidato i propri rapporti attraverso un incontro istituzionale di alto livello. La riunione ha visto la partecipazione dei principali rappresentanti delle proprietà, sottolineando una relazione che si estende ben al di là della competizione sportiva.

i rappresentanti presenti all'incontro

Per la società bergamasca hanno preso parte alla riunione il Presidente Antonio Percassi, il co-Chairman Stephen Pagliuca, l'Amministratore Delegato Luca Percassi e Marc Casper. In rappresentanza del Chelsea Football Club era presente il co-owner Behdad Eghbali.

il comunicato ufficiale dell'atalanta

Il club di Bergamo ha voluto documentare l'evento attraverso i propri canali ufficiali, pubblicando una fotografia dell'incontro accompagnata da un comunicato significativo. Il testo diffuso dall'Atalanta ha messo in evidenza come, negli ultimi giorni, il legame con il Chelsea si sia ulteriormente rinsaldato.

Il messaggio ufficiale ha specificato che le due proprietà sono state protagoniste di un incontro volto a confermare l'ottima sintonia esistente anche al di fuori del rettangolo di gioco. Questo episodio viene interpretato come un segnale di continuità in un rapporto ormai consolidato, che trascende la sola dimensione agonistica.

percassi
Categorie: Calcio

Per te