l’assenza di adam cole a all in 2025: dettagli e aggiornamenti sulle condizioni di salute
Durante l’ultima edizione di All In, uno degli eventi più attesi nel mondo del wrestling, si è verificato un cambio di programma improvviso che ha coinvolto il TNT Champion, Adam Cole. Originariamente, sarebbe dovuto scendere sul ring per difendere la sua cintura contro Kyle Fletcher. Poche ore prima dell’inizio dello show, è arrivata una comunicazione ufficiale che ha sorpreso tutti gli appassionati.
le circostanze che hanno portato all’assenza di adam cole
Il promoter Tony Khan ha annunciato che Cole non avrebbe potuto partecipare a causa di gravi problemi di salute. La decisione ha portato alla modifica del cartellone con un match diverso rispetto a quello previsto inizialmente. Al posto della sfida tra Cole e Fletcher, si è svolto un incontro tra Dustin Rhodes, Daniel Garcia, Kyle Fletcher e Sammy Guevara, con quest’ultimo che si è imposto come vincitore.
aggiornamenti sulle condizioni di salute di adam cole
A fare chiarezza sulla vicenda ci ha pensato Dave Meltzer, che nel corso dell’Observer Radio Wrestling ha riferito che Cole era convinto di poter partecipare fino a venerdì sera. Nella mattina successiva, però, si sarebbe svegliato con sintomi riconducibili a una commozione cerebrale, condizione che lo ha costretto a rinunciare alla partecipazione all’evento.
Sia Tony Khan sia lo stesso atleta hanno espresso preoccupazione per la situazione. Attualmente non sono stati forniti aggiornamenti ufficiali circa i tempi necessari per il suo recupero o il possibile ritorno alle competizioni.
dettagli sul prossimo evento della AEW: forbidden door 2025
Forbidden Door 2025, il prossimo grande appuntamento della Aew, si terrà domenica 24 agosto presso la O2 Arena strong > nella città di Londra. Lo spettacolo promette numerosi incontri e grandi emozioni per gli appassionati del settore.
Iscriviti ai canali ufficiali:
- Canale WhatsApp ufficiale
- Canale Telegram ufficiale
- Risultati di All In 2025
- Risultati ultima puntata di Dynamite
- Risultati Collision 100
- Risultati Grand Slam Australia
- Risultati Battle of the Belts XII
Sorgente: ringsidenews.com.
persone coinvolte nell’evento e nelle ultime notizie:
- Adam Cole (ex TNT Champion)
- Kyle Fletcher (sfidante originario)
- Dustin Rhodes (partecipante al match sostitutivo)
- Daniel Garcia (partecipante al match sostitutivo)
- Sammy Guevara (vincitore del match)
- Tony Khan (promoter AEW)
- Date Meltzer (giornalista specializzato in wrestling)
L’incidente accaduto ad Adam Cole sottolinea l’importanza della gestione delle condizioni fisiche dei wrestler, anche in vista degli eventi più importanti come All In e Forbidden Door. Restano da monitorare gli sviluppi sulla sua ripresa e sui prossimi impegni nel circuito professionistico.