AEW All Out Toronto, due match valutati oltre le cinque stelle da Dave Meltzer

Il weekend scorso ha avuto luogo uno degli eventi più attesi nel panorama della wrestling internazionale: AEW All Out: Toronto. Questa manifestazione ha offerto spettacoli di altissimo livello, incontri emozionanti e numerose sorprese che hanno coinvolto appassionati e critici del settore. L’evento si distingue per la qualità delle performance e le valutazioni assegnate dai principali osservatori del wrestling mondiale.
valutazioni ufficiali e analisi dei match
le stelle assegnate dai critici nella wrestling observer newsletter
Il noto giornalista Dave Meltzer, attraverso la sua consueta analisi, ha attribuito punteggi a ciascun incontro mediante il sistema a stelle, evidenziando le prestazioni più rilevanti dell’evento.
- Adam Copeland & Christian Cage contro FTR (Dax Harwood & Cash Wheeler): 4,5 stelle
- Eddie Kingston contro Big Bill: 1,75 stelle
- MJF contro Mark Briscoe: 4,75 stelle
- Ricochet & G.O.A.T. (Bishop Kaun & Toa Liona) contro The Hurt Syndicate (Bobby Lashley, Shelton Benjamin & MVP): 3,5 stelle
- Mercedes Moné contro Riho: 4 stelle
- Kazuchika Okada contro Konosuke Takeshita e Máscara Dorada: 5,25 stelle
- Jon Moxley contro Darby Allin:4,5 stelle
- Kris Statlander contro Toni Storm, Thekla e Jamie Hayter:3,75 stelle
- tag team championship in una sfida a quattro con scala a gradini (ladder match):4,75 stelle
- Adam Page contro Kyle Fletcher Strong >:5,25 stelle Strong >
doppio record di valutazione superiore alle cinque stelle
L’evento si conferma tra i più spettacolari dell’anno grazie a due incontri che hanno superato la soglia delle cinque stelline:
Kazuchika Okada vs. Konosuke Takeshita vs. Máscara Dorada e Adam Page vs. Kyle Fletcher.. La qualità elevata è attestata anche dal punteggio ottenuto nel confronto tra i protagonisti principali del PPV.
sguardo al futuro: WrestleDream in arrivo nella città di St. Louis
L’attenzione si sposta verso il prossimo grande appuntamento di casa AEW: lo show WrestleDream si terrà nelle notti di sabato 18 e domenica 19 ottobre presso laChaifetz Arena strong > di St. Louis. Un evento da non perdere per gli appassionati di wrestling internazionale.
